Dividendo Unicredit 2024 importo e data stacco


UniCredit è una delle più importanti banche europee con sede a Milano. Unicredit conta oltre 26 milioni di clienti e circa 80.000 dipendenti.

Unicredit ha recentemente pubblicato il bilancio 2024 relativo all'esercizio 2023 che ha registrato un utile netto di 8,6 miliardi di euro. Il cda di Unicredit ha quindi deciso di proporre la distribuzione di un dividendo.

Dividendo Edison risparmio 2024 data stacco


Edison è una società attiva nei settori dell'approvvigionamento, produzione e vendita di energia elettrica, gas e olio grezzo, controllata interamente dal gruppo francese EDF. L'azienda è quotata a piazza affari nella Borsa di Milano con le azioni ordinarie e di risparmio. Edison ha chiuso il bilancio 2024 con un utile netto di gruppo di 515 milioni di euro ed ha proposto all'assemblea degli azionisti la distribuzione di un dividendo 2024 relativo all'esercizio 2023.

Dividendo A2A 2024 data stacco


A2A S.p.A. è una multi-utility locale, attiva nella produzione, distribuzione e vendita di energia elettrica, gas, nei servizi ambientali e nei servizi di efficienza energetica, mobilità elettrica e smart city. A2A è presente soprattutto in Nord Italia lungo tutte le fasi sia della filiera dell'energia elettrica dalla produzione sino alla distribuzione e vendita, sia di quella del gas dall'approvvigionamento alla fornitura ai clienti finali. La società è quotata nell'indice FTSE MIB della Borsa di Milano.
Nel 2024 a2a ha registrato un utile netto a 659 milioni e pagherà un dividendo agli azionisti.

Dividendo BPM 2024 data stacco


Banco BPM S.p.A. è una banca italiana, il Gruppo nasce il 01 gennaio 2017, come società per azioni, dalla fusione tra Banco Popolare e Banca Popolare di Milano.

Nel 2024 BPM ha registrato un utile netto di 1264 milioni e pagherà un dividendo agli azionisti.